Style Relax

Style Relax

di Serena Michelozzi

giugno 2016

Ndq-logo

 

Come nello scorso numero di Under 30, anche in questo voglio portarvi a conoscenza di un’ altra attività imprenditoriale “giovanile” quarratina, di cui avrete già sicuramente sentito parlare: la Style Relax. «Lasciamo che siano direttamente le nostre creazioni a parlare al cuore dei nostri clienti, in Italia e nel mondo» esordiscono i fratelli Alessandro e Matteo Baldi. «La missione del nostro materassificio è quella di migliorare la qualità del dormire e del riposo dei nostri clienti!»

La Style Relax nasce dall’idea di «far dormire bene le persone», dall’idea di voler esercitare un’attività che si mette a diretto servizio della clientela, cercando di offrire un prodotto completo e specifico per le esigenze di chiunque lo richieda: «La nostra ditta possiamo definirla “ di nicchia” , perché non offriamo una produzione standardizzata su larga scala, bensì, attraverso un’ accurata ricerca del materiale, vendiamo un prodotto che rispecchia le diverse esigenze specifiche (soprattutto fisiche) del cliente».

underAlessandro all’interno dell’azienda si occupa dello sviluppo e della ricerca del materiale di produzione, il quale è formato dall’utilizzo di tecniche innovative e materie prime di alta qualità certificata per un riposo sano e naturale: tessuti anallergici e altamente traspirabili proteggono con stile un’ anima “tecnologica” frutto delle più avanzate ricerche per il massimo comfort. Matteo invece si occupa del commerciale italiano e di sviluppare le vendite tramite punti vendita a privati: «Il nostro target è infatti prevalentemente privato perché ci piace conoscere la persona, avere un rapporto diretto col cliente e sapere successivamente come si è trovato col nostro prodotto». I principali obiettivi della Style Relax? «Uno dei principali obiettivi della Style Relax è la ricerca dell’eccellenza unendo il “saper fare” del passato alla moderna tecnologia. Prendersi cura del buon riposo richiede innovazione, ricerca sui materiali e sulle tecniche di lavorazione, controlli accurati, trattamenti certificati e l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati». Tali caratteristiche hanno consentito l’espandersi di questa attività imprenditoriale quarratina non solo a livello nazionale, ma anche a livello estero: dalla Francia alla Germania, fino ad arrivare all’apertura di una filiale in Kazakistan. «La soddisfazione del cliente è il nostro traguardo principale. Noi non ci riposiamo mai. Vogliamo che lo facciano i nostri clienti». Sono qualità come entusiasmo, passione, innovazione e costante attenzione verso il gusto ed il bisogno del cliente che rendono alcune aziende migliori rispetto ad altre e sempre tese verso un costante e continuo sviluppo. 

Social Network

facebook

 
Help & FAQ

Se ti occorre aiuto consulta le "domande frequenti (FAQ)"
Frequently Asked Questions (FAQ) »

Contatti

Telefono: + 0573.700063
Fax: + 0573.718216
Email: redazione@noidiqua.it