Approvato il bilancio 2021 e rinnovate le cariche sociali

Approvato il bilancio 2021 e rinnovate le cariche sociali

di Banca Alta Toscana

giugno 2022

Lo scorso 30 aprile 2022, in seconda convocazione, si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci di Banca Alta Toscana per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2021 e il rinnovo delle cariche sociali. Non essendo ancora possibile tenere l’assemblea in presenza, lo svolgimento è avvenuto con la modalità del cosiddetto Rappresentante Designato ovvero, in questo caso, il Notaio Dott. Lorenzo Zogheri. 

«Oltre 200 soci hanno approvato per delega il Bilancio 2021 che si è chiuso con numeri positivi» hanno affermato Alberto Vasco Banci, riconfermato Presidente della banca, e il direttore generale Tiziano Caporali «abbiamo infatti conseguito un utile di 3 milioni di euro e registrato volumi in crescita sia sulla raccolta diretta e indiretta che sugli impieghi e, non ultimo, sulla crescita della compagine sociale»

L’assemblea di fine aprile ha visto anche il rinnovo del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale e del Collegio dei probiviri, giunti tutti a fine mandato. Sono perciò risultati eletti per il Consiglio di amministrazione: Alberto Vasco Banci (Presidente), Sandra Bongi, Stefano Brizzi (Vice Presidente), Martina Giovannelli, Francesco Leporatti, Michele Marinozzi, Massimo Meoni, Silvia Nesti e Alessandro Pratesi (Vice Presidente Vicario). Per il Collegio sindacale sono stati eletti: Paolo Sala (Presidente), Ivana Baronti e Paolo Biancalani (sindaci effettivi) e Serena Becciani e Gino Spagnesi (sindaci supplenti). Infine ecco la composizione del nuovo Collegio dei probiviri: Tommaso Stanghellini (Presidente), Patrizia De Luca e Costanza Monterastelli (probiviri effettivi) e Marco Bonacchi e Renzo Galligani (probiviri supplenti). Gli eletti rimarranno in carica per il triennio 2022-2025.

Social Network

facebook

 
Help & FAQ

Se ti occorre aiuto consulta le "domande frequenti (FAQ)"
Frequently Asked Questions (FAQ) »

Contatti

Telefono: + 0573.700063
Fax: + 0573.718216
Email: redazione@noidiqua.it