Quarrata celebra i suoi cittadini

Quarrata celebra i suoi cittadini

di Comune di Quarrata

settembre 2021

“Nozze d’oro”, #diciottoanniaquarrata, “Benvenuti ragazzi!”: a settembre il Comune di Quarrata ha organizzato tre iniziative alla Villa Medicea La Magia per festeggiare i propri cittadini, di tutte le età. 

La prima ha celebrato tutte quelle coppie che, essendosi sposate nel 1971, giungono quest’anno ai 50 anni di matrimonio. A loro è stata offerta una cena e una serata con musica e intrattenimento. Visto l’alto numero di coppie partecipanti, in ottemperanza alle regole anti-covid, l’iniziativa si è articolata in due serate, il 23 ed il 30 settembre ed era riservata esclusivamente alle coppie residenti a Quarrata. 

La seconda iniziativa era rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno raggiunto la maggiore età: poiché lo scorso anno, a causa del Covid, non fu possibile organizzarla, questo settembre il Comune ha promosso due serate: una, il 10 settembre, per chi ha compiuto 18 anni nel 2020 e una seconda, l’11 settembre, per chi raggiunge la maggiore età quest’anno. Anche in questo caso, ai ragazzi è stata offerta una cena, accompagnata dalla musica dei Blues&Jetta. 

Il pomeriggio del 25 settembre, il giardino storico della Villa Medicea La Magia era prevista infine la terza iniziativa “Benvenuti ragazzi!” dedicata a tutti i bambini e le bambine (raggiunti tutti per lettera) nati nel corso del 2020 e alle loro famiglie: una merenda-aperitivo e spettacoli di intrattenimento per festeggiare i nuovi cittadini di Quarrata. 

Social Network

facebook

 
Help & FAQ

Se ti occorre aiuto consulta le "domande frequenti (FAQ)"
Frequently Asked Questions (FAQ) »

Contatti

Telefono: + 0573.700063
Fax: + 0573.718216
Email: redazione@noidiqua.it